Fatturazione Elettronica Provincia di Vibo Valentia

elezioni 2014-2016

CSL

28/09/2017

Il presidente Niglia, al fine di risolvere in maniera definitiva i problemi dell'Ente, chiede: "Un provvedimento governativo ad hoc"

30/08/2017

Presa di posizione dell’Upi regionale che chiede l’intervento del ministro Minniti

29/05/2017

La denuncia del presidente della Provincia di Vibo, Andrea Niglia: «Nel Vibonese le articolazioni dello Stato non sono più nelle condizioni di garantire i diritti fondamentali»

Esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Approvazione elenco candidati ammessi. Indizione sessione di esame del 19 dicembre 2017.

Approvazione elenco candidati ammessi a sostenere gli esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali e per l’esame integrativo internazionale. Indizione sessione d’esame nei giorni del 12 e 14 dicembre 2017.

Approvazione elenco candidati ammessi a sostenere gli esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali e per l’esame integrativo internazionale. Indizione sessione d’esame nei giorni del 28 e 30 novembre 2017.

tel.0963/997111 fax 0963/997219