Elezioni Provinciali 2014

banner_rassegna_stampa

20/10/2014

«Intendiamo puntare sulla cultura della partecipazione - ha affermato il presidente Niglia - strumento indispensabile per avviare un nuovo modo di fare politica amministrativa alla Provincia di Vibo Valentia».

17/10/2014

Tra i punti all'ordine del giorno del Consiglio: l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del Presidente e dei Consiglieri

13/10/2014

L'obiettivo comune è quello di estinguere, nel minor tempo possibile, i debiti nei confronti dei creditori dell’Ente

10/10/2014

La Provincia di Vibo ha aderito al progetto “Performance PA” del Formez

09/10/2014

Il presidente, nel contempo, sta perseguendo tutte le iniziative utili a normalizzare l’erogazione degli stipendi al personale dipendente

Pagamento tassa annuale 2012 agenzie di consulenza automobilistica

Pagamento tassa annuale 2012- Agenzie di Consulenza Automobilistica

Vista la delibera del Consiglio provinciale n. 44 del 30.12.2009, con la quale è stato approvato il nuovo regolamento per l'autorizzazione e la vigilanza delle attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto;

Visto l'art. 31 del regolamento sopra citato, con il quale è stata prevista una tassa annuale di Euro cento per far fronte all'attività amministrativa di controllo e di vigilanza sull'espletamento dell'esercizio degli studi di consulenza automobilistica, si invitano le gli spett/li studi di consulenza a voler versare entro la fine di febbraio 2012 l'importo di Euro cento tramite il c/c postale n. 654889 intestato a: tesoreria provinciale Monte dei Paschi di Siena - Causale Tassa Anno 2012 per attività agenzia di consulenza automobilistica. Si rende noto che l'attestazione del suddetto versamento dovrà essere consegnata all'Ufficio Trasporti di via S. Ruba - Pal. Bruni, II Piano. Si precisa che la mancata presentazione nei termini di cui sopra comporterà l'adozione dei conseguenti provvedimenti amministrativi. L'ufficio rimane aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 - l'utenza telefonioca di riferimento è la seguente: 0963/991919-997746.

Gli elenchi dei bandi e degli avvisi pubblici indetti dall'Amministrazione Provinciale e dalla Stazione Unica Appaltante, dal 1/1/2010, saranno disponibili in visione nell'apposita sezione STAZIONE UNICA APPALTANTE BANDI E AVVISI PUBBLICI 2013.

tel.0963/997111 fax 0963/997219