Fatturazione Elettronica Provincia di Vibo Valentia

elezioni 2014-2016

CSL

19/12/2018

Viabilità, trasporti, ambiente e dissesto idrogeologico del territorio, le principali tematiche trattate nel corso della riunione

13/12/2018

L’emendamento consentirebbe agli Enti intermedi in dissesto di raggiungere l'equilibrio di bilancio in dieci anni

10/12/2018

Costruttivo il dibattito in aula che ha registrato gli interventi del presidente Solano e dei consiglieri: Carchedi, Muratore e Fiorillo

04/12/2018

In settimana previsto un incontro al Viminale per discutere delle criticità economiche dell’Ente

22/11/2018

Il consigliere di Rinascita Vibonese, Giuseppe Policaro, nominato vice presidente

Data pubblicazione : 01-08-2018

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria - Domanda di partecipazione ex percettori di mobilità in deroga.

SCARICA LA DOMANDA E L'AVVISO

tel.0963/589111 fax 09635897219