Fatturazione Elettronica Provincia di Vibo Valentia

elezioni 2014-2016

CSL

14/03/2019

Tra gli interventi sollecitati dai dirigenti: la pulizia dell’area verde e la sistemazione del laboratorio di chimica dell’Industriale

15/02/2019

Il presidente Solano duro con la rappresentanza parlamentare di Governo: “Basta con le passarelle elettorali”

15/02/2019

"Le problematiche della Provincia di Vibo - ha assicurato De Pascale - saranno tra le prime ad essere affrontate dal nuovo comitato dirigente dell'Upi”

06/02/2019

Affrontate tematiche di rilevanza amministrativa, quali: la viabilità, l’ambiente e il default economico-finanziario

Data pubblicazione : 01-08-2018

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria - Domanda di partecipazione ex percettori di mobilità in deroga.

SCARICA LA DOMANDA E L'AVVISO

tel.0963/589111 fax 09635897219