Elezioni Provinciali

SERVIZIO AMBIENTE

Responsabile: Arch. Giovanni Antonio Colace

tel. 0963.589250

Il Servizio Ambiente della Provincia di Vibo Valentia, a seguito del processo di riordino delle funzioni amministrative di cui alla Legge 56/2014 e L.R. 14/2015, si occupa di:

·         Tutela e valorizzazione ambientale mediante  rilascio di Autorizzazione paesaggistica;

·         Quale autorità competente al rilascio Autorizzazione agli scarichi non in pubblica fognatura;

·         Certificazione dell’avvenuta bonifica dei siti inquinati e rilascio pareri

·         Iscrizione, nel registro provinciale delle imprese, per il recupero dei rifiuti ed emissione/archiviazione  ordinanze ingiunzione

tel.0963/589111 fax 09635897219