Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

ESAMI MERCI

25/08/2014

I SIGNORI CONVOCATI DOVRANNO PRESENTARSI ALLE ORE 15:30 PRESSO PALAZZO DI LEO IN VIA G. FORTUNATO.

ELENCO CONVOCATI:

1. ARENA EMANUELE