Provincia di Vibo, pianificate le verifiche delle manutenzioni lungo le strade provinciali

La categoria

15/06/2013

Provincia di Vibo, pianificate le verifiche delle manutenzioni lungo le strade provinciali

La Provincia di Vibo Valentia ha pianificato un controllo capillare delle strade di propria competenza per verificare che tutti i frontisti procedano alla manutenzione delle aree e dei terreni prossimi alle carreggiate provinciali, così come previsto nell’ordinanza, emanata in data 22 maggio 2013, dal Commissario Straordinario dell’Ente Mario Ciclosi e pubblicata nell’albo pretorio del sito internet dell’ente: www.provincia.vibovalentia.it.

Ad effettuare le verifiche sarà un team composto da professionalità interne alla Provincia che prevede la presenza: di tecnici del settore Viabilità, di agenti della Polizia provinciale,  di funzionari del dipartimento Ambiente e dei responsabili d’area dell’ufficio Tributi.

Nel corso dei controlli ai frontisti saranno anche verificati i lavori di manutenzione straordinaria effettuati dalle imprese in diversi tratti stradali e l’andamento dei cantieri in corso. 

Di seguito la programmazione degli accertamenti che la Provincia di Vibo Valentia effettuerà, tra il 17 di giugno e il 22 novembre 2013, lungo tutta la rete viaria provinciale che è stata divisa in sei zone (vedi cartina allegata) dai tecnici del settore Viabilità.

Dall’8 al 31 luglio verrà verificata la “Zona 5”; dal 2 al 20 settembre verrà verificata la “Zona 4”; dal 23 settembre all’11 ottobre verrà verificata la “Zona 3”; dal 14 al 31ottobre verrà verificata la “Zona 2”; dal 4 al 22 novembre verrà verificata, infine, la “Zona 1”.

indietro

torna all'inizio del contenuto