Lettera ai dipendenti del Commissario Ciclosi

La categoria

15/12/2012

Lettera ai dipendenti del Commissario Ciclosi

Cari dipendenti,

uno dei miei primi pensieri - a pochi giorni dal mio insediamento qui a Vibo Valentia - sento il dovere di rivolgerlo a voi lavoratori, convinto che insieme, in maniera rigorosa e responsabile, sapremo superare questo momento così difficile e delicato. 
Sappiate che il mio impegno personale, per assicurare, quanto prima, serenità a voi e alle vostre famiglie sarà costante e deciso. Mi rendo conto, infatti, dei grandi disagi che state vivendo, soprattutto, a causa dei mancati pagamenti degli stipendi nei tempi dovuti. Difficoltà che, purtroppo, sono comuni a tanti cittadini italiani, per via di una crisi economica che sta attraversando il nostro Paese e che, dunque, non può che avere ripercussioni maggiori in un’area debole qual è quella Vibonese.
La situazione generale non ci aiuta, ma conscio delle grandi potenzialità che questo territorio e quest’Ente possiedono, sono convinto, che facendo squadra e ritrovando una solidarietà di gruppo, possiamo affrontare con successo i gravosi problemi che abbiamo davanti.  
È mia intenzione, dunque, valorizzarvi in modo adeguato e intendo, pertanto, attivare - in un clima di collaborazione, comprensione e disponibilità umana - una politica di  grande attenzione nei confronti del personale, che dia vitalità all’Ente, ne sprigioni le energie e metta al centro la dignità del lavoro che  - sono certo - con professionalità e spirito di abnegazione svolgerete, al meglio, nell’interesse della collettività Vibonese. 
 

Con viva cordialità
Dr. Mario Ciclosi
    
 

indietro

torna all'inizio del contenuto