Il commissario della Provincia di Vibo Valentia, Mario Ciclosi, incontra i sindacati

28/11/2012

Un momento di incontro e di confronto, quello tra il neo commissario prefettizio della Provincia di Vibo Valentia, Mario Ciclosi, e i segretari provinciali di categoria di Cgil, Cisl e Uil, Vincenzo Molinaro, Raffaele Lo Gatto e Domenico Pafumi che è servito a fare il punto sulla situazione complessiva in cui versa  l’Ente. Una discussione incentratasi, dunque, su tutte le tematiche di prerogativa sindacale «con l’obbiettivo cardine -  è stato sottolineato dai sindacalisti e dallo stesso Mario Ciclosi - di salvaguardare la dignità dei lavoratori e metterli nelle condizioni di fornire servizi adeguati ai cittadini vibonesi». L’impegno è, dunque, quello di garantire efficacia, efficienza e trasparenza amministrativa, attraverso un’adeguata pianificazione delle attività lavorative della Provincia.
«La collaborazione con le forze sindacali - ha affermato il commissario Ciclosi, dopo aver ascoltato con attenzione gli intereventi di Molinaro, Lo Gatto e Pafumi - sarà fondamentale per organizzare più adeguatamente l’Ente e far emergere e valorizzare, quindi, le professionalità di tutti i dipendenti. Sono convinto che lavoreremo insieme, in maniera costruttiva e nel rispetto dei ruoli ad ognuno deputati - ha aggiunto Ciclosi - al fine di accompagnare, nel migliore dei modi, l’Amministrazione alle elezioni».