IMPIANTISTICA SPORTIVA, AVVIATA A SAN GREGORIO LA COSTRUZIONE DI UNA STRUTTURA POLIVALENTE. IN PROGRAMMA ANCHE L’ADEGUAMENTO DEL CAMPO DI CALCIO

02/02/2011

Insieme agli amministratori provinciali, c’erano anche il primo cittadino Michele Pannia, il vice sindaco Alessandro Lacquaniti e il direttore dei lavori Giuseppe Condello.
L’intervento, avviato da pochi giorni, era già stato programmato nel 2004 dalla precedente giunta provinciale, grazie a un finanziamento erogato dall’Istituto di credito sportivo, ma soltanto recentemente è stato possibile sbloccare l’iter per l’utilizzo effettivo dei fondi.
La Provincia, inoltre, procederà anche all’adeguamento infrastrutturale del campo di calcio comunale, con la costruzione delle tribune e il rifacimento della recinzione.
«L’obiettivo più volte dichiarato è quello di ottimizzare le strutture esistenti e sfruttare tutte le risorse a disposizione - ha sottolineato Callipo -. Gli interventi previsti a San Gregorio, dunque, si vanno ad aggiungere alle molteplici opere in materia di impiantistica sportiva programmate dall’Amministrazione».

l'Ufficio Stampa
edg