IL MAESTRO NHOELM D’AKARS DONA UN SUO QUADRO ALLA PROVINCIA DI VIBO VALENTIA

07/02/2011

Accompagnato dalla moglie Laura Pernici e da Rosamaria Bellissimo, assessore alla Cultura del Comune di Monterosso, suo paese d’origine e nel quale si è recentemente trasferito da Savona, Nhoelm D’Akars è stato accolto nella Sala giunta dal presidente De Nisi, dall’assessore provinciale alla Cultura Michele Mirabello  e dall’assessore alla Cultura del Comune di Polia Domenico Amoroso, che ha promosso l’incontro. La forma, la trasparenza e l’uso dei colori cosparsi con maestria e leggerezza sulla tela, hanno fatto particolarmente apprezzare ai presenti l’opera donata da D’Akars, con il quale è stato pianificato, a breve, un altro incontro per organizzare e promuovere insieme nel vibonese dell’iniziative di carattere artistico e culturale.

l'Ufficio Stampa

p.p.