INCONTRO QUESTA MATTINA TRA IL PRESIDENTE DE NISI E IL NUOVO QUESTORE DI VIBO VALENTIA GIUSEPPE CUCCHIARA

04/01/2011

È stato un incontro all’insegna della massima cordialità, una prima presa di contatto che è servita a passare rapidamente in rassegna i maggiori problemi da cui è gravato il Vibonese. Un territorio, è stato rilevato, caratterizzato da notevoli risorse paesaggistiche e dalle grandi potenzialità di sviluppo, soprattutto nel settore turistico, potenzialità purtroppo frenate soprattutto dalla presenza della criminalità organizzata, che le numerose e brillanti operazioni della polizia e delle altre forze dell’ordine sono riuscite, sì a ridimensionare, ma non ancora a debellare completamente.
Il presidente De Nisi ha espresso all’ospite, a nome anche dell’Amministrazione e dell’intera comunità provinciale, le felicitazioni per l’incarico, unitamente agli auguri di un proficuo lavoro al servizio della sicurezza e della legalità in questo nostro territorio.
Dicendosi convinto che la vittoria in questa battaglia di civiltà passi, anche e soprattutto, attraverso la collaborazione con le forze dell’ordine di tutti, istituzioni e singoli cittadini, il De Nisi ha assicurato al questore Cucchiara che da parte della Provincia essa sarà piena e costante.

l'Ufficio Stampa

f.p.