Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

AVVISO: risultati I sessione esame merci del 6 – 8 LUGLIO

08/07/2021

Hanno superato l’esame è pertanto abilitati al conseguimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali.
I seguenti signori:

1. LAMARI FRANCESCO