Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

09/04/2014

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

AVVISA

-Che con delibera n°2 del 05/03/2014 si è proceduto all' approvazione della bozza di avviso dell'avvio della procedura di rilevazione delle passività della provincia il cui modello è scaricabile dal sito ufficiale;

- che la presente procedura è rivolta anche a tutti i creditori che vantano nei confronti dell'Ente Provincia somme ritenute certe, liquide ed esigibili alla data del 31/12/2012 e riconducibili alla normativa di cui al D.L.n° 35 / 2013, "Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonchè in materia di versamento di tributi degli enti locali", per le quali non si è potuto procedere all'effettivo pagamento per l'intervenuta dichiarazione di dissesto.

L'istanza come già pubblicata con il relativo  modulo dovrà essere presentata entro il termine di 60 giorni della data di pubblicazione della deliberazione n° 2 del 05/03/2014.

Vibo Valentia, 9 Aprile 2014

Per la Commissione Straordinaria di Liquidazione