La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

Avvio del nuovo anno scolastico. Il presidente della Provincia di Vibo Valentia, Salvatore Solano, fa gli auguri al mondo della scuola Vibonese

Visita istituzionale alle neo dirigenti dell’Istituto Alberghiero e del Liceo Scientifico, Eleonora Rombolà e Licia Bevilacqua

L’Assemblea dei sindaci della Provincia di Vibo Valentia dà il via libera all’approvazione del bilancio di previsione 2022/2024

Provincia di Vibo. Il neo segretario, Domenico Arena, intende imprimere un’accelerata all’innovazione organizzativa dell’Ente

«Per assicurare ai cittadini servizi migliori - evidenzia Arena - il primo fondamentale risultato da conseguire è la stabilità finanziaria dell’Ente»

Provincia di Vibo Valentia. Il Consiglio adotta il bilancio di previsione 2022/2024 in vista della convocazione dell’Assemblea dei sindaci

«L’adozione e non l’approvazione - ha chiarito il segretario, Domenico Arena - che è propedeutica alla discussione in un’apposita adunanza dell’Assemblea dei sindaci»

In primo piano06/03/2014

IDONEI SEDUTA ESAMI MERCI DEL 06.03.2014 - PRIMA PROVA

In primo piano05/03/2014

INSEDIAMENTO COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

Insediamento della "Commissione Straordinaria di Liquidazione", nominata con D.P.R. del 10 Febbraio 2014, per l'avvio dell'attività finalizzata all'amministrazione della gestione e dell'indebitamento pregresso, nonchè per l'adozione di tutti i provvedimenti per l'estinzione dei debiti dell'Ente. La Commissione composta dalla Dott.ssa Floriana Gallucci - Presidente - dalla Dott.ssa Carla Fragomeni - Componente - dal Dott. Gian Luca Bucciarelli - Componente -  ha disposto la pubblicazione e la diffusione, dell'avviso di inizio della procedura di rilevazione delle passività dell'Ente, ha approvato e reso disponibile il "modello di istanza di ammissione alla massa passiva" (da produrre in carta libera entro 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione - 5 Marzo 2014-).

Sul sito www.provincia.vibovalentia.it, nella sezione appositamente creata (in alto a destra) "Commissione Straordinaria di Liquidazione" è possibile reperire, oltre al "modello di istanza di ammissione", gli atti e le informazioni inerenti l'attività della stessa.

In primo piano27/02/2014

PRIMA SESSIONE DEL 15-16 GENNAIO

In primo piano17/01/2014

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014-2016 IN FASE DI ADOZIONE