Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

In primo piano23/01/2014

ESITO PRIMA PROVA ESAMI VIAGGIATORI DEL 23 GENNAIO

PER LA VISUALIZZAZIONE CLICCARE SU MODULISTICA TRASPORTI IN FONDO A DESTRA

In primo piano22/01/2014

ESITO ESAMI VIAGGIATORI

PRIMA SESSIONE DEL 15-16 GENNAIO

In primo piano17/01/2014

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014-2016 IN FASE DI ADOZIONE

Chiunque vi abbia interesse può fare pervenire osservazioni e proposte che l’Amministrazione s’impegna a prendere in esame, entro il 26 Gennaio 2014, utilizzando il seguente indirizzo e-mail:

commissariovibociclosi@gmail.com

mario.ciclosi@provincia.vibovalentia.it