Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

In primo piano26/11/2013

ESITO ESAMI MERCI DEL 26.11.2013

AMMESSI ALLA SECONDA PROVA

In primo piano10/10/2013

NUOVA NORMATIVA ANTIMAFIA - AVVISO IMPORTANTE PER GLI UTENTI

ADEMPIMENTI RELATIVI ALL'ENTRATA IN VIGORE DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 159/2011

In primo piano04/10/2013

Elenco Avvocati per affidamento incarichi legali esterni

Elenco Avvocati per affidamento incarichi legali esterni di studio controversia,di patrocinio e difesa.( Determina nr. 415 del 01/10/2013 ).

In primo piano16/09/2013

ESITO ESAMI CONSULENZA