Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

In primo piano27/08/2012

Candidati esami merci sessione settembre-ottobre 2012

Elenco dei candidati ammessi agli esami merci nella sessione di settembre-ottobre 2012

In primo piano17/07/2012

Modalità pagamento sanzioni amministrative

Per violazioni al Codice della Strada

In primo piano19/06/2012

RINNOVO AUTORIZZAZIONI ALLE EMISSIONI IN ATMOSFERA anteriori all’entrata in vigore del D.lgs n°152/06 e successivamente modificato dal D.lgs n. 128/10.

RINNOVO AUTORIZZAZIONI ALLE EMISSIONI IN ATMOSFERA

anteriori all’entrata in vigore del D.lgs n°152/06 e successivamente
modificato dal D.lgs n. 128/10.

In primo piano15/06/2012

COMMISSIONE REGIONALE DELLA CALABRIA PER L'EMERSIONE DEL LAVORO NON REGOLARE

In primo piano24/05/2012

Abilitati esami merci

Risultati seduta 24 maggio 2012

In primo piano24/05/2012

Attestato di idoneità professionale conto terzi in esenzione

Adeguamento al regolamento CE 1071/2009: gli interessati devono presentare domanda entro e non oltre il 4 giugno 2012

In primo piano07/05/2012

GRADUATORIA AMMESSI AL CORSO DI FORMAZIONE ASSISTENTI ALL'AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE.

In primo piano29/03/2012

Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco dei soggetti disponibili a far parte delle commissioni giudicatrici predisposto ai sensi dell'art.84,commi 8 e 9, D.lgs. 163/2006 e smi.

In primo piano23/03/2012

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER PRIVATI E PUBBLICI CON CUI STIPULARE APPOSITA CONVENZIONE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI NELL’AMBITO DELL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE E IL FINANZIAMENTO DI EVENTI DI ARTE CONTEMPORANEA PUBBLICATO DALLA REGIONE CALABRIA.