Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

In primo piano12/03/2012

PUBBLICAZIONE ELENCHI AMMESSI E NON AMMESSI AL COLLOQUIO - CORSO DI FORMAZIONE ASSISTENTI ALL'AUTONOMIA ED ALLA COMUNICAZIONE.

(scarica verbale commissione d'esami dall'ALBO PRETORIO DELL'ENTE - SEZIONE CONCORSI alboprovinciavv.asmenet.it/)

In primo piano17/01/2012

Licenze autotrasporto merci

In primo piano23/11/2011

Importo quote annuali 2012 Albo conto terzi

Determinato l'importo delle quote annuali per l'anno 2012

In primo piano22/11/2011

Piano Faunistico Venatorio 2009-2013

In primo piano22/11/2011

Convocati esami merci del 28-30/11, consulenza del 5/12, viaggiatori del 12-14/12.

Elenco convocati esami merci, consulenza, viaggiatori