Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

In primo piano08/11/2011

Seconda prova esami merci del 09.11.2011

Mercoledì 9 novembre alle ore 15.30 seconda prova esami merci

In primo piano02/11/2011

Pagamento tassa annuale 2012 agenzie di consulenza automobilistica

In primo piano02/11/2011

Convocati esami d'idoneità professionale merci del 7-9 novembre

In primo piano19/10/2011

Rinnovo autorizzazioni alle emissioni in atmosfera

Rinnovo autorizzazioni alle emissioni in atmosfera anteriori all’entrata in vigore del D.lgs n°152/06 e successivamente modificato dal D.lgs n. 128/10.

In primo piano18/10/2011

Esami idoneità professionale merci del 14-17 ottobre

Esami idoneità professionale merci del 14-17 ottobre

In primo piano12/10/2011

Versamento quote annuali

Quote annuali per le imprese iscritte all'Albo degli autotrasportatori. Disposizioni conseguenti in relazione alle istanze da presentare all'Ufficio Amministrativo Trasporti

In primo piano12/10/2011

Proroga termine adeguamento Albo C/T

Con decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti n. 520 del 22.07.2010 è stato prorogato il termine per l'adeguamento al 4 dicembre 2011

In primo piano06/10/2011

Ordinanza sospenzione della circolazione stradale

In occasione della visita di SS Benedetto XVI, prevista per giorno 9 ottobre 2011, il Prefetto di Vibo Valentia ha disposta la chiusura al traffico dalle ore 14.00 fino a cessate esigenze lungo i seguenti tratti stradali:

In primo piano17/08/2011

Convocazione del Consiglio Provinciale straordinario in adunanza “Aperta”.

Consiglio Provinciale straordinario su Decreto Legge 138/2011: soppressione Province

in sessione straordinaria ed urgente ed in adunanza “Aperta” - giorno 19.08.2011, alle ore 09.00.