Provincia di Vibo. Approvate le linee guida per i pagamenti derivanti da provvedimenti giurisdizionali

L’Ente intende «semplificare e, quindi, rendere sempre più lineari e trasparenti i procedimenti amministrativi»

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

La Provincia di Vibo Valentia approva il bilancio di previsione 2022-2024

Soddisfatto il presidente Solano che ringrazia: «tutti i consiglieri provinciali e i sindaci che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato eccezionale»

In primo piano02/08/2011

ARREDI SCOLASTICI, PUBBLICATO L’AVVISO PER LA RICERCA DI SPONSOR PRIVATI

Pubblicato l’avviso per la ricerca di sponsor privati interessati a fornire arredi scolastici agli istituti scolastici di competenza della Provincia.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

SCARICA L'AVVISO PUBBLICO

In primo piano25/07/2011

ASSESSORATO AL TURISMO AL VIA IL TOURIST SHUTTLE

orari

In primo piano25/07/2011

BANDO ASSISTENTI ALL'AUTONOMIA E COMUNICAZIONE

L’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Pasquale Fera rende noto che è stato pubblicato nell’Albo Pretorio online del sito della della Provincia di Vibo Valentia, il bando di selezione per l’ammissione al corso gratuito di formazione per “Assistenti all’autonomia e alla comunicazione”.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

SCARICA IL BANDO

In primo piano14/06/2011

AVVISO DI MOBILITA’ INTERNA VOLONTARIA

Avviso di mobilità interna volontaria per l’implemento del Corpo di Polizia Provinciale per il personale appartenente all'Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia con rapporto di lavoro a tempo indeterminato- Categoria C e Categoria B.

In primo piano18/03/2011

Pubblicazione calendario esami orali per concorso a n. 2 posti di Dirigente Tecnico

In primo piano14/02/2011

ONLINE LA RASSEGNA STAMPA GIORNALIERA

L'Ufficio stampa sta provvedendo all'allestimento della rassegna stampa giornaliera dell'Ente in formato digitale. Per consultare o scaricare il relativo file pdf basta cliccare sul banner con la dicitura "rassegna stampa" presente sul lato destro della home page di questo sito.

In primo piano04/02/2011

UFFICIALIZZATO IL NOME DEL VINCITORE DEL CONCORSO PER LA CREAZIONE DI UN LOGO DI PROMOZIONE TERRITORIALE

È stata pubblicata sull’Albo Pretorio online la determinazione dirigenziale che conclude l’iter relativo al concorso di idee bandito dalla Provincia di Vibo Valentia per la realizzazione di un logo di promozione territoriale e turistica. Il vincitore è il Sig. Claudio Notaristefano, nato a Vibo Valentia il 16/07/1980 e residente a Milano. A breve sarà organizzata un’iniziativa pubblica per la presentazione del logo vincente.

In primo piano31/01/2011

VIABILITÀ, ORDINANZA DELLA PROVINCIA SULLA MANUTENZIONE DELLE AREE PRIVATE CONFINANTI CON LA RETE VIARIA

L’incuria che spesso caratterizza terrapieni e vegetazione delle aree private che costeggiano le strade, aumenta il rischio di incidenti, tanto che il Codice della strada prevede esplicitamente l’obbligo di manutenzione a carico dei proprietari.

Leggi la notizia sul blog dell'Ufficio Stampa

In primo piano07/12/2010

Concorso Dirigente Tecnico

Pubblicazione calendario esami prova scritta per concorso n.2 posto di Dirigente Tecnico

In primo piano01/12/2010

Concorsi pubblici per Dirigente

Approvazione atti dei concorsi (Dirigente Economico Finanziario e Dirigente Amministrativo) e relative graduatorie finali dei vincitori ed idonei.