La riunione dei presidenti delle amministrazioni provinciali, tenutasi in concomitanza con l’assemblea nazionale dell’ANCI, imprime un’accelerazione alla piena rinascita delle Province

Solano: «La Provincia di Vibo arriverà a questo appuntamento in salute, visto lo straordinario lavoro svolto e da sempre riconosciuto anche dai vertici nazionali dell’UPI»

Vibo Sviluppo. Sancita la liquidazione dall’Assemblea straordinaria dei soci

Vibo Sviluppo. Sancita la liquidazione dall’Assemblea straordinaria dei soci

A tale determinazione si è arrivati anche in seguito al pronunciamento dalla Terza Sezione Civile della Corte di Appello di Catanzaro

In primo piano23/11/2018

AVVISO: Risultati esame viaggiatori del 20 - 22 novembre 2018

Idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di viaggiatori nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali.

In primo piano15/11/2018

AVVISO: risultati esame merci del 13 – 15 novembre 2018.

Esame per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’accesso alla professione di trasportatore su strada di merci nel settore dei trasporti nazionali ed internazionali.

In primo piano06/09/2018

Approvazione graduatoria degli ammessi lavorato percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli enti pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Approvazione graduatoria degli ammessi

In primo piano29/08/2018

AVVISO PUBBLICO INTERPELLO PER LA DESIGNAZIONE COMPONENTI DELL'AMMINISTRAZIONE A FAR PARTE DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA

AVVISO PUBBLICO INTERPELLO

PER LA DESIGNAZIONE COMPONENTI DELL'AMMINISTRAZIONE A FAR PARTE DEL COMITATO UNICO  DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI.

In primo piano01/08/2018

“AL VIA LE GIORNATE INFORMATIVE ITINERANTI PER LO SVILUPPO DEL SETTORE PESCA”

FLAG (Fisheries Local Action Group) dello Stretto ha pubblicato i Bandi di attuazione della Strategia di Sviluppo Locale approvata dalla Regione Calabria in ambito P.O. FEAMP 2014/2020.

In primo piano01/08/2018

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.

In primo piano23/05/2018

SUA: AVVIO GARE TELEMATICHE