Ordinanza n. 5/2024: Chiusura al transito della S.P. n. 24 " Torre Abate Michele — Caroniti-Joppolo-FF.SS." tratto ricompreso tra il Km. 7+100 (centro abitato di Caroniti) ed il Km. 7+500.

Elezioni del Consiglio della Provincia di Vibo. Ecco la composizione della nuova assise provinciale

Nessuna delle quattro liste in competizione ha conquistato la maggioranza

Rinnovo del Consiglio della Provincia di Vibo. Quattro le liste presentate in vista delle elezioni del prossimo 26 di Febbraio

“Azione con Calenda e Progressisti per la Provincia di Vibo Valentia”, “Centro Destra per Vibo”, “Democratici e Progressisti” e “Vibo al Centro Unica e legata nella concretezza”, si contenderanno i 10 scranni consiliari

La Consigliera di parità, Sandra Genco, in vista del rinnovo del Consiglio provinciale, invita i partiti a garantire la parità di genere all’interno delle proprie liste

L’intento istituzionale che si intende perseguire è quello di “promuovere i principi di uguaglianza, di pari opportunità e di non discriminazione tra uomini e donne”

Provincia di Vibo Valentia. Avviato il processo di innovazione digitale dell’Ente

L’intento cardine è quello di «favorire una maggiore “connessione” con i cittadini e rendere ogni percorso amministrativo sempre più chiaro e trasparente»

01/08/2018

Selezione pubblica per il reclutamento di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall’Accordo quadro del 07/12/2016. Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria. Regione Calabria – Dipartimento 7 – Decreto n. 793 del 19/02/2018 pubblicato sul BUR della Calabria n. 23 del 19 febbraio 2018.

Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria - Domanda di partecipazione ex percettori di mobilità in deroga.

SCARICA LA DOMANDA E L'AVVISO