La riunione dei presidenti delle amministrazioni provinciali, tenutasi in concomitanza con l’assemblea nazionale dell’ANCI, imprime un’accelerazione alla piena rinascita delle Province

Solano: «La Provincia di Vibo arriverà a questo appuntamento in salute, visto lo straordinario lavoro svolto e da sempre riconosciuto anche dai vertici nazionali dell’UPI»

Vibo Sviluppo. Sancita la liquidazione dall’Assemblea straordinaria dei soci

Vibo Sviluppo. Sancita la liquidazione dall’Assemblea straordinaria dei soci

A tale determinazione si è arrivati anche in seguito al pronunciamento dalla Terza Sezione Civile della Corte di Appello di Catanzaro

In primo piano12/11/2015

Strade Provinciali. Provvedimenti per la circolazione in condizioni di viabilità invernale.

In primo piano06/11/2015

AVVISO: SERVIZIO TRASPORTI

OGGETTO: Rettifica parziale della determina n.487 del 30/04/2015. Proroga dei termini di presentazione della domanda di partecipazione all'esame per il conseguimento dell'idoneità professionale all'esercizio dell'attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto e contestuale proroga unica sessione d'esame annuale.

In primo piano03/11/2015

AVVISO MOBILITA' VOLONTARIA MINISTERO BENI CULTURALI

Mobilità volontaria è rivolta ai dipendenti di Area III in servizio a tempo indeterminato presso le province dei seguenti profili professionali : funzionario archivista, funzionario bibliotecario, funzionario storico dell'arte e funzionario archeologo, nonché al personale del comparto scuola comandato presso il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

In primo piano28/10/2015

AVVISO SERVIZIO TRASPORTI: IDONEI ESAME VIAGGIATORI DEL 27 - 28 OTTOBRE

ABILITATI SESSIONE DEL 27 - 28 OTTOBRE ESAME VIAGGIATORI

In primo piano20/10/2015