L'intervista a Calabria 7 del neo presidente della Provincia di Vibo Valentia, Corrado L'Andolina

“In quattro anni spero davvero di lasciare una significativa traccia di sviluppo e di crescita”

Elezioni Provincia di Vibo Valentia. L’avvocato Corrado Antonio Landolina è il nuovo presidente dell’Ente intermedio vibonese

Il sindaco di Zambrone con 50549 voti ponderati ha avuto la meglio su Giuseppe Condello, sindaco di san Nicola Da Crissa, che si è fermato a 37137 preferenze

Provincia di Vibo, giunge al termine il mandato istituzionale del presidente Solano

Giovedì 19 gennaio si terrà il Consiglio provinciale, al quale farà seguito il saluto ai dipendenti e alla stampa

Vibo Sviluppo. Sancita la liquidazione dall’Assemblea straordinaria dei soci

Vibo Sviluppo. Sancita la liquidazione dall’Assemblea straordinaria dei soci

A tale determinazione si è arrivati anche in seguito al pronunciamento dalla Terza Sezione Civile della Corte di Appello di Catanzaro

AVVISO ALBO AUTOTRASPORTATORI CONTO TERZI ANNO 2015

13/11/2014

Quote Albo autotrasportatori - Anno 2015

Sulla Gazzetta Ufficiale n.254 del 31/10/2014 è stata pubblicata la delibera n.3/2014 del Comitato Centrale dell'Albo degli Autotrasportatori che fissa gli importi e la modalità di pagamento delle quote per l'anno 2015.
La scadenza è fissata al 31 dicembre 2014 ed è consentito pagare esclusivamente per via telematica. Per farlo, le imprese dovranno collegarsi al Portale dell'Automobilista – www.ilportaledellautomobilista.it -  tramite il sistema di pagamento appositamente predisposto,  con le seguenti modalità:

• carta di credito VISA, MASTERCARD;
  • carta prepagata PostePay o  PostePay Impresa;
  • conto corrente BancoPosta on line

Anche per il 2015, la quota  comprende 3 parti, una fissa uguale  per tutti di € 30,00 (invariata rispetto al 2014)     e una seconda variabile in funzione al numero di veicoli di proprietà (qualunque sia la loro massa complessiva).
La terza parte della quota annuale d'iscrizione all'Albo degli Autotrasportatori dipende anch'essa dal numero dei veicoli, ma comprende solo quelli con massa complessiva superiore a 6 tonnellate ed il valore espresso vale per ogni singolo veicolo.

Dopo l'avvenuto pagamento, le imprese dovranno conservare la documentazione che prova il pagamento effettuato per l'anno 2014 per consentire eventuali controlli da parte del Comitato Centrale o del competente ente che cura la tenuta dell'Albo.

Qualora il versamento non venga effettuato entro la data del 31 dicembre 2014, è prevista la sospensione dell'iscrizione all'Albo con la procedura disciplinata dall'art.19, punto 3 della Legge 298/1974.

Per maggiori dettagli si rinvia alla delibera n.3/2014 pdf   visualizzabile alla voce modulistica trasporti  (modelli conto terzi).