notizie

notizie25/03/2024

La Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti locali ha esaminato con esito favorevole l’istanza presentata dalla Provincia di Vibo

«Sono soddisfatto per la sollecitudine con la quale la Cosfel ha dato risposta alla nostra istanza e ringrazio sentitamente i componenti - ha dichiarato il presidente L’Andolina - a partire dalla sottosegretaria all’Interno Wanda Ferro, che la presiede».

notizie13/03/2024

Provincia di Vibo Valentia. Con la convalida degli eletti si insedia il nuovo Consiglio provinciale

notizie05/03/2024

Potenziamento delle reti stradali. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti emana il decreto relativo all’utilizzo del finanziamento dedicato alla viabilità della Provincia di Vibo

Attraverso tale decreto si può procedere all’utilizzo del finanziamento di 4 milioni e mezzo di euro che il Governo ha stanziato alla Provincia di Vibo con l’emanazione della Legge di Bilancio

notizie01/03/2024

Ordinanza n. 5/2024: Chiusura al transito della S.P. n. 24 " Torre Abate Michele — Caroniti-Joppolo-FF.SS." tratto ricompreso tra il Km. 7+100 (centro abitato di Caroniti) ed il Km. 7+500.

notizie27/02/2024

Elezioni del Consiglio della Provincia di Vibo. Ecco la composizione della nuova assise provinciale

Nessuna delle quattro liste in competizione ha conquistato la maggioranza

notizie07/02/2024

Rinnovo del Consiglio della Provincia di Vibo. Quattro le liste presentate in vista delle elezioni del prossimo 26 di Febbraio

“Azione con Calenda e Progressisti per la Provincia di Vibo Valentia”, “Centro Destra per Vibo”, “Democratici e Progressisti” e “Vibo al Centro Unica e legata nella concretezza”, si contenderanno i 10 scranni consiliari

notizie01/02/2024

La Consigliera di parità, Sandra Genco, in vista del rinnovo del Consiglio provinciale, invita i partiti a garantire la parità di genere all’interno delle proprie liste

L’intento istituzionale che si intende perseguire è quello di “promuovere i principi di uguaglianza, di pari opportunità e di non discriminazione tra uomini e donne”

notizie01/02/2024

AVVISO PUBBLICO per la Nomina del Presidente dell’Organo di revisione economico finanziario della Provincia di Vibo Valentia, per il prossimo triennio 2024/2027. (scad. 20.02.2024)

notizie31/01/2024

Avviso per la designazione dei componenti delle Commissioni e Sottocommissioni Elettorali Circondariali della Provincia di Vibo Valentia.

notizie23/01/2024

Selezione per l'attribuzione dei "differenziali stipendiali (ex PEO) al personale dipendente a tempo indeterminato - Anno 2023.